top of page

Termini di Servizio

Art. 1 - Oggetto

  1. Le presenti condizioni generali d'uso regolano l'accesso e l'uso del sito Sesto Senso SPA, accessibile mediante l'URL: www.sestosensospa.it, (d'ora in avanti il "titolare"), e sono disciplinate dalle presenti condizioni generali d'uso.

  2. Il presente sito è di proprietà di: Nome: Lizoma Pariona

  3. L'accesso al sito e il suo uso presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste condizioni generali d'uso.

Art. 2 - Modifiche alle condizioni d'uso

  1. Il titolare potrà modificare o aggiornare, in tutto o in parte, queste condizioni generali d'uso. Le modifiche e gli aggiornamenti saranno notificati agli utenti nella Home page non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. L'accesso e l'utilizzo del sito presuppongono l'accettazione da parte dell'utente delle presenti condizioni d'uso.

Art. 3 - Proprietà intellettuale

  1. I contenuti presenti sul sito, quali le opere, immagini, fotografie, dialoghi, musiche, suoni, video, documenti, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicato sul sito, compresi menu, pagine web, grafica, colori e design, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del titolare o di eventuali terzi contrattualizzati. È vietata la riproduzione, in qualsiasi forma, senza il consenso scritto del titolare.

  2. L'utente è autorizzato unicamente a visualizzare il sito e i suoi contenuti fruendo dei relativi servizi disponibili per usi personali.

  3. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, dovrà essere autorizzata da Sesto Senso SPA o dagli autori delle singole opere contenute nel sito.

Art. 4 - Utilizzo del sito e responsabilità dell'utente

  1. L'accesso e l'uso del sito, compresa la comunicazione con il titolare, sono condotte per usi personali estranei ad attività commerciali.

  2. L'utente è responsabile dell'uso del sito e dei relativi contenuti. Il titolare non sarà responsabile per un uso non conforme alle norme di legge del sito o dei contenuti, salvo dolo o colpa grave.

  3. Ogni materiale scaricato attraverso l'uso del servizio è a rischio dell'utente, e il titolare non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni al sistema informatico dell'utente.

  4. Il titolare declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, errori, interruzioni del servizio o altre problematiche tecniche.

  5. L'utente è responsabile della custodia delle proprie credenziali di accesso ai servizi riservati e di ogni conseguenza dannosa derivante dall'uso improprio di tali informazioni.

  6. Il titolare ha adottato ogni ragionevole accorgimento per evitare la pubblicazione di contenuti che possano risultare lesivi del decoro o dei diritti umani. Tuttavia, se l'utente rileva contenuti che ritiene offensivi, è invitato a segnalarlo al titolare.

Art. 5 - Esclusione di responsabilità

  1. Il titolare si impegna a mantenere la correttezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate sul sito, ma non si assume alcuna responsabilità per errori, omissioni o l'uso dei dati presenti.

  2. Il titolare non sarà responsabile per l'uso delle informazioni presenti sul sito o per eventuali errori o malfunzionamenti del server.

Art. 6 - Limitazioni all'erogazione del servizio

  1. Il titolare non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni derivanti dall'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee al suo controllo.

Art. 7 - Link di altri siti

  1. Il sito potrebbe contenere collegamenti ipertestuali a siti web di terze parti, i quali non sono controllati dal titolare. Si invitano gli utenti a consultare le condizioni d'uso e le politiche sulla privacy dei siti terzi.

Art. 8 - Link in altre pagine web

  1. Il sito può essere raggiunto anche attraverso siti terzi. L'attivazione di link non autorizzati legittimerà il titolare ad agire per la loro rimozione e per la tutela dei propri diritti.

Art. 9 - Trattamento dei dati

  1. I dati dell'utente sono trattati in conformità alla normativa sulla protezione dei dati personali, come indicato nell'informativa ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy). Per maggiori informazioni, consultare la privacy policy sul sito.

Art. 10 - Contatti

  1. Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via email all'indirizzo spasestosenso@gmail.com, via telefono al numero +39 328 598 4203, o tramite posta all'indirizzo Piazza XXV Aprile 1, 24060 Cenate Sopra (BG).

bottom of page